Torna il Memorial Ernesto Chierichetti
Domenica si terranno le finali provinciali under 15 e under 19 del torneo organizzato dalla Pro Patria Pallavolo in memoria dello storico dirigente a cui è stato dedicato il palazzetto di via Ariosto

Domenica 28 febbraio alle ore 15,00 il Pala Chierichetti di via Ariosto ospiterà il Memorial Ernesto Chierichetti, organizzato dalla Pro Patria Pallavolo per ricordare lo storico dirigente dello sport bustese nel trentaduesimo anniversario della sua scomparsa. In programma le finali provinciali maschili under 19 e under 15. Al termine della partita sarà ricordata la figura di Ernesto Chierichetti, storico dirigente della Pallavolo Bustese e fondatore dell’ASSB, scomparso nel 1984.
Il palazzetto di via Ariosto porta il nome di Ernesto Chierichetti dal 12 aprile 2011, una delle tante “pietre vive” che in questi anni l’Amministrazione ha valorizzato sul territorio cittadino per mantenere viva la memoria dei grandi bustocchi del passato. Da sottolineare la non casuale vicinanza con la struttura dedicata al pattinaggio e intitolata a Giancarlo Castiglioni, due personaggi che hanno fatto la storia dello sport bustocco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.