Anche la sosia varesina al party milanese di anniversario per Liz
Milano ricorda il quinto anniversario della morte di Liz Taylor, con un party in zona Brera: ospite e testimonial, Marina Castelnuovo, varesina, sua "sosia" ufficiale
Milano ricorda il quinto anniversario della morte di Liz Taylor.
Lo farà in occasione del quinto anniversario della scomparsa dell’intramontabile diva hollywoodiana (avvenuta il 23 marzo 2011) mercoledì 23 marzo 2016 alle 20.00 in zona Brera, più precisamente al Tiramisu Delishoes in Via Marco Formentini, 2 a Milano.
Si intitolerà “A Dinner with Elizabeth” l’evento organizzato da Ethicando Association,presieduta da Marco Eugenio Di Giandomenico, in collaborazione con Tiramisù Delishoes e Ard&nt Institute (Accademia di Belle Arti di Brera e Politecnico) di Milano.
La serata prevede ospiti del mondo della cultura e delle istituzioni, nonchè la proiezione del docu/film “Elizabeth Tribute” con spezzoni di film interpretati da Liz Taylor e del docu/film “Io & Liz”, realizzato dalla Tv di Stato della Svizzera Italiana (TSI La 1), sulla vita della sua più famosa sosia, la varesina Marina Castelnuovo, attrice, conduttrice, scrittrice e sosia di Liz Taylor ufficialmente riconosciuta dalla diva stessa.
Marina Castelnuovo sarà presente in qualità di “Testimonial”, oltre ad aver realizzato una collezione di “bijoux” ispirata ai gioielli di Liz Taylor che hanno fatto la storia.
Foto
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse



















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.