Caronnese, pareggio che sa di sconfitta. Caldirola fa felice la Varesina
La squadra di mister Zaffaroni pareggia 0-0 a Tortona e ora potrebbe subire il sorpasso in test. Colpo esterno per Di Caro e compagni a Olginate

Giornata infrasettimanale di campionato che ha regalato molte emozioni per le due squadre della nostra provincia. Gli stati d’animo sono però opposti: la Caronnese non è andata oltre lo 0-0 in casa del Derthona, mentre la Varesina ha espugnato Olginate con una doppietta del classe 1998 Axel Caldirola.
GIRONE A – DERTHONA – CARONNESE 0-0: Secondo pareggio di fila per la Caronnese, che dopo l’1-1 interno contro la Fezzanese, non riesce a vincere in casa del Derthona, impattando 0-0. Ora i rossoblu rischiano il sorpasso da parte dello Sporting Bellinzago in testa al girone A. i piemontesi hanno vinto 1-0 in casa contro il Vado e si sono portati a -1 dalla vetta, dovendo però recuperare ancora la gara di domenica scorsa rinviata per neve ad Acqui.
GIRONE B – OLGINATESE – VARESINA 1-2: Giornata di grazia per il classe 1998 Axel Caldirola, che con una doppietta decide una gara molto importante per la Varesina, forse determinante per allontanare le zone calde dei playout. Gara tirata a Olginate, con i ragazzi di Spilli che passano in vantaggio al 17’, ma vengono ripresi poco prima della fine del primo tempo da Narducci. Nella ripresa però i rossoblu ci credono maggiormente e al 36’ trovano il gol partita che li porta a quota 38 in graduatoria, compiendo un bel salto in avanti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.