Eccellenza, colpo esterno per l’Fbc Saronno
Gli amaretti vincono 2-1 a Vigevano e ottengono altri tre punti per la lotta salvezza

(foto facebook)
Nell’unica gara disputata nel girone A di Eccellenza, l’Fbc Saronno ottiene un ottimo successo esterno sul campo della Pro Vigevano Suardese. Il 2-1 finale è frutto della doppietta di Greco, che ha segnato entrambe le reti per gli amaretti, una per tempo.
La squadra di mister Gianluca Antonelli si porta così a casa tre punti fondamentali per la corsa salvezza, dimostrando di essere in buona forma. Amaretti che salgono a quota 25, due in meno della Lomellina, ultima squadra fuori dalla zona playout.
Presente in tribuna mister Giuliano Melosi, allenatore del Varese prossimo avversario del Saronno
LA PARTITA – Anche senza elementi importanti come Moro, Scavo e Sacchini, il Saronno parte bene e al 6’ passa subito in vantaggio con Greco, che con una bella incornata su cross da sinistra di Martegani. I padroni di casa però non ci stanno e trovano il punto del pari al 34’ con Procopio, anche in questo caso con un colpo di testa. All’intervallo la gara è sull’1-1, ma in apertura di ripresa è ancora Greco, ancora con un’incornata vincente, a siglare il gol del 2-1, che sarà anche la rete che decide il match.
L’Fbc ora dovrà concentrarsi sulla gara di settimana prossima, quando affronterà il Varese capolista del girone e ad un passo dalla matematica promozione.
Pro Vigevano – Fbc Saronno 1-2 (1-1)
Marcatori: al 6’ pt e al 3’ st Greco (Fbc), al 34’ pt Martegani (PV)
Pro Vigevano: Colombo, Brundu, Bossi, Lagonigro, Rabi, Richard, Coppini, Raimondo, Sidonio, Primavera. All.: Garbagnoli.
Fbc Saronno: Bianchi, Panzeri, Rivaletto, Balzaretti, Martegani, Pacifico, Greco Sposito, Babatunde, Farcas, Bettinelli. All.: Antonelli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.