Enzo Fischetti “mattatore” al Cafè Teatro

L'appuntamento è per sabato 19 marzo al Caffè Teatro ma gli eventi in programma sono diversi

Attori e Attrici

Il pubblico televisivo ha imparato a conoscerlo come uno dei protagonisti della trasmissione “Made in Sud”: Enzo Fischetti sarà il mattatore della serata di sabato 19 marzo sul palcoscenico del Caffé Teatro.

Di origine toscana, ma ormai trapiantato nel golfo di Napoli, ha iniziato a farsi conoscere sul finire degli anni Novanta, quando era una presenza fissa al laboratorio del Tunnel, il più importante locale di cabaret partenopeo. Monologhista affermato, nei suoi spettacoli racconta la quotidianità: dai litigi tra genitori alle incomprensioni con i professori, dai dissidi con i colleghi ai viaggi all’estero. E, da napoletano d’adozione, spiega tutte le difficoltà che si incontrano nel comprendere il dialetto parlato tra i Quartieri Spagnoli e piazza del Plebiscito. Lo spettacolo avrà inizio alle 22.30. Ingresso 10 euro, cena a 35.

Devono il loro nome ad una comune passione per l’enologia: venerdì 18 marzo sul palcoscenico del Caffé Teatro saliranno i Bad Wine. Nato nel 2008 dall’incontro tra Massimo Beretta e Cristian Marin, questo duo acustico presenta un repertorio che spazia dal rock al blues, dal jazz al funk, con un unico denominatore comune: non si propongono semplici cover, ma si lavora ad un arrangiamento originale. Cantante, chitarrista ed insegnante di tecnica vocale, Massimo Beretta ha alle spalle tre decenni di esperienza live tra il rock, il blues ed il pop. Da più di 15 anni insegna canto al Centro espressione musicale di Gallarate. Chitarrista classico, elettrico ed acustico, Cristian Marin suona da quando aveva dieci anni. A sedici è entrato in conservatorio, diplomandosi nel 2014. all’attività concertistica affianca quella di insegnante in diverse scuole sparse tra il Varesotto ed il Canton Ticino. Il concerto avrà inizio alle 21. Ingresso 5 euro, cena a 25.

Il costo della cena, servita dalle 20 (ad eccezione del sabato quando il servizio inizia alle 20.30), include il prezzo del biglietto. Bevande escluse. Informazioni e prenotazioni, anche via sms, al 331.2682965.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.