Equipaggio varesino alla Women’s Sailing Cup di Chiavari
Dal 18 al 20 marzo Anne-Soizic Bertin e Ivana Quattrini, direttrice tecnica e communication manager di Blue Project parteciperanno con lo scopo di raccogliere fondi per l'Airc

Mettete insieme il desiderio di una famosa velista e di una esperta di comunicazione di organizzare un evento velico a scopo benefico, una magnifica location, l’entusiasmo delle veliste e avrete la Women’s Sailing Cup Italia 2016, manifestazione che si terrà a Chiavari dal 18 al 20 marzo.
La campionessa di vela Anne-Soizic Bertin e Ivana Quattrini, rispettivamente Direttrice Tecnica e Communication Manager di Blue Project, hanno lanciato la sfida della Women’s Sailing Cup Italia per raccogliere fondi a favore di AIRC (Associazione Italiana Ricerca sul Cancro) ed è immediatamente partita una mobilitazione generale per sostenere la vela femminile e la nobile causa della ricerca e della prevenzione dei tumori femminili.
L’ iniziativa ha conquistato subito il cuore di numerose veliste e non solo; in poche ore l’annuncio di regata ha fatto il giro del web conquistando decine di migliaia di visualizzazioni e di “like” in tutto il mondo ed è partita una grande gara di solidarietà.
Anche l’equipaggio varesino delle “Strambate” – divertente nomignolo pensato appositamente per questo appuntamento – ha risposto all’iniziativa e sarà presente a Chiavari per dare il proprio sostegno partecipando alla regata.
Potete imbattervi nell’equipaggio delle “Strambate” nelle acque del Lago Maggiore dove abitualmente si allenano ed hanno la loro base velica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.