Il comune di Morazzone paga a 31 giorni

Lo fa sapere in una nota il sindaco Matteo Bianchi: «Se tutti facessero altrettanto, magari avremmo meno aziende in difficoltà»

Matteo Luigi Bianchi

«Il Comune di Morazzone, nonostante la crisi, la burocrazia e le norme romane, paga i propri fornitori a 30,93 giorni di media». Lo fa sapere con una nota il primo cittadino del paese, Matteo Bianchi. «Sui tempi della pubblica amministrazione per quanto riguarda i pagamenti – continua Bianchi – in questi momenti di contrazione economica, la comunità morazzonese soddisfa i criteri del “buon pagatore».
«In un mondo di gente che non paga, enti che pagano dopo anni e di conseguenza imprese che soffrono per queste maniere “allegre” di adempiere agli obblighi contrattuali – conclude il sindaco del Carroccio – è per noi motivo di vanto raggiungere questi risultati.  Grazie al nostro impegno, portiamo un piccolo contributo virtuoso all’economia locale. Se tutti facessero altrettanto, magari avremmo meno aziende in difficoltà».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.