In piazza Monte Grappa per leggere i nomi dei morti innocenti per mafia
I ragazzi dell'Isis Valceresio di Bisuschio hanno letto i nomi delle 900 vittime innocenti per mafia

(foto di Giacomo Spinelli)
Anche Varese ha celebrato la giornata della memoria e dell’impegno che ogni anno il 21 marzo raduna migliaia di persone provenienti da tutta Italia per ribadire l’impegno a non dimenticare le vittime di mafia.
A leggere i nomi delle vittime innocenti delle mafie a Varese sono stati, lunedì 21 marzo in piazza Monte Grappa a partire dalle 10, sono stati i ragazzi dell’ Isis Valceresio di Bisuschio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.