In ricordo delle vittime delle mafie uno spettacolo su Borsellino

Il Don Milani ha organizzato lo spettacolo in occasione della giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime delle mafie

Falcone e Borsellino

L’Istituto Don Lorenzo Milani di Tradate, in occasione della Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie, che verrà celebrata in tutta Italia il 21 Marzo 2016, ha accolto la proposta di una compagnia teatrale di Trapani che mette in scena un’opera teatrale sulla figura del giudice Paolo Borsellino.

L’opera teatrale“Paolo Borsellino” è scritta e diretta dal regista Max Di Bono ed interpretata da attori professionisti e giovani allievi dei laboratori teatrali facenti riferimento all’Agenzia artistica “Sound
Power Service”, impegnata nel progetto “Legalitalia”. La rappresentazione avrà luogo sabato 12 marzo alle ore 11 presso il Cineteatro Grassi di Tradate.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 11 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.