Investiti sulla strada mamma e bimbo di due mesi

La donna, 21 anni, aveva in braccio il neonato e stava camminando a bordo strada quando una macchina ha stretto troppo la traiettoria e l'ha urtata

varie

Urtati da un’auto sulla strada, mamma e bimbo di 2 mesi in ospedale. È successo ad Azzate, in via Acquadro, questa mattina, giovedì 10 marzo, intorno alle 9.30.

La donna, 21 anni, aveva in braccio il neonato e stava camminando a bordo strada quando una macchina ha stretto troppo la traiettoria e l’ha urtata: la ventunenne è caduta a terra tenendo il bambino fra le braccia.

Il guidatore dell’auto si è subito fermato e ha chiamato i soccorsi. Sul posto anche gli uomini della Polizia Locale di Azzate.

Donna e bambino sono stati portati in pronto soccorso: la ventunenne è stata dimessa nel pomeriggio con qualche contusione, mentre il bimbo è ricoverato al Del Ponte in via precauzionale.

Roberta Bertolini
roberta.bertolini@varesenews.it

Cerco di essere i vostri occhi e la vostra voce. Se pensate che quello che stiamo facendo meriti di essere sostenuto, abbonatevi a VareseNews.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.