Lavori in corso sul confine Sciarè-Cassano Sud

I due Comuni segnalano le deviazioni a causa di lavori in corso per la rete gas

Rotonda sul sempione, al via i lavori

Lavori alla rete del gas sul confine tra Gallarate e Cassano Magnago comporteranno modifiche alla viabilità.

(foto d’archivio)

Il Comune di Cassano Magnago ha infatti comunicato la necessità di sospendere la circolazione stradale in via Buffoni, in corrispondenza dell’intersezione con le vie Bernini e Botticelli. Il traffico proveniente dalla gallaratese via Gorizia potrà proseguire in via Morazzone, quello che marcerà in direzione opposta (provenienza da via San Pio X), all’incrocio con le vie Boscaccio/Garibaldi potrà imboccare via Boscaccio (tangenziale sud, per poi proseguire verso Busto, Autostrada e svincolo 336), via Morazzone (per raggiungere Gallarate) o via Garibaldi (verso il centro di Cassano).

Il provvedimento viabilistico copre l’arco temporale compreso fra 7 e 11 marzo: è un’indicazione di massima, i lavori in caso di bel tempo potrebbero durare anche meno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.