Oggi l’ultimo saluto della città a Dario Fantinato

Si terranno alle 15 e 15 alla basilica di San Vittore i funerali dell'imprenditore deceduto nell'incidente aereo. Niente fiori, ma opere di bene per "L'associazione Utimi"

aime

Oggi pomeriggio,  lunedi 28 marzo, alle 15 e 15 nella basilica di San Vittore, Varese darà l’ultimo saluto  Dario Fantinato, l’imprenditore del settore alimentare, proprietario di 17 supermercati in provincia, morto tragicamente in un incidente aereo con il suo autogiro.

Per espressa volontà di Dario Fantinato, i parenti invitano a non inviare fiori, ma a sostenere l’associazione dell’amico Don Aniello Manganiello. le offerte si possono devolvere a: “Associazione Ultimi”
IBAN: IT 10v0760115200001016919712

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.