“Oggi nel varesotto, il nostro circolino”

Hanno colpito le parole di una dei 17mila partecipanti al gruppo creato da Varesenews. Nuovi spazi di socialità

Avarie

Il circolo, per ora, è solo virtuale: anzi è semplicemente una simpatica foto in bianco e nero, che ritrae un luogo che non c’è quasi più, il circolo. Ma chissà se prima o poi potrà diventare un luogo dove bersi uno spritz oun caffè e fare quattro chiacchiere per davvero.

Perchè se certi locali spariscono nella realtà, il bisogno di comunicare continua: proprio con realtà social come il gruppo di Facebook “Oggi nel Varesotto“, che Varesenews ha aperto qualche tempo fa e ha già raggiunto quasi 17.700 membri.

Così, Paola Molinari ha deciso di fare un piccolo regalo al gruppo, la foto in questione, con queste parole: «Bellissimo gruppo, visto che siamo diventati un po’ tutti amici virtuali con i vostri simpatici, sinceri, mai scontati e soprattutto veri commenti. Anche se ormai nn ce ne sn quasi più, ma noi lo stiamo rispolverando con le nostre chiacchiere, volevo inaugurare”Il Circolo di Oggi nel Varesotto” Aperto a tutti e sempre ben felice di far dialogare , scambiarsi le opinioni ma soprattutto divertire!!!!! Grazie a tutti!!».

E voi,  siete già iscritti al nostro gruppo?

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.