“Oggi nel varesotto, il nostro circolino”
Hanno colpito le parole di una dei 17mila partecipanti al gruppo creato da Varesenews. Nuovi spazi di socialità

Il circolo, per ora, è solo virtuale: anzi è semplicemente una simpatica foto in bianco e nero, che ritrae un luogo che non c’è quasi più, il circolo. Ma chissà se prima o poi potrà diventare un luogo dove bersi uno spritz oun caffè e fare quattro chiacchiere per davvero.
Perchè se certi locali spariscono nella realtà, il bisogno di comunicare continua: proprio con realtà social come il gruppo di Facebook “Oggi nel Varesotto“, che Varesenews ha aperto qualche tempo fa e ha già raggiunto quasi 17.700 membri.
Così, Paola Molinari ha deciso di fare un piccolo regalo al gruppo, la foto in questione, con queste parole: «Bellissimo gruppo, visto che siamo diventati un po’ tutti amici virtuali con i vostri simpatici, sinceri, mai scontati e soprattutto veri commenti. Anche se ormai nn ce ne sn quasi più, ma noi lo stiamo rispolverando con le nostre chiacchiere, volevo inaugurare”Il Circolo di Oggi nel Varesotto” Aperto a tutti e sempre ben felice di far dialogare , scambiarsi le opinioni ma soprattutto divertire!!!!! Grazie a tutti!!».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.