Tutti i musei aperti nel ponte di Pasqua

Orari e informazioni epr chi vuole godersi una due giorni di meraviglie nascoste, dall'Acquario al museo del Risorgimento

Varie Milano

 Tutte le mostre a Milano saranno aperte regolarmente sia il giorno di Pasqua che il lunedì, dalle 9.30 alle 19.30. Per quanto riguarda i Musei civici milanesi domenica saranno regolarmente aperti con gli orari consueti. Saranno invece chiusi il lunedì dell’Angelo, tranne il Museo del ‘900 che sarà visitabile il pomeriggio.

Domenica 27 marzo resteranno dunque aperti tutti i Musei civici milanesi con i seguenti orari: Musei del Castello Sforzesco, Museo del Risorgimento, Palazzo Morando, GAM Galleria d’Arte Moderna, Museo Archeologico, Museo di Storia Naturale, Acquario, Museo Messina  accoglieranno i visitatori dalle 9.00 alle 17.30.

Orari diversi per la Casa Museo Boschi Di Stefano e per la Cripta di San Giovanni in Conca che saranno aperte dalle 9.30 alle 17.30 e per il Museo del Novecento, aperto dalle 9.00 alle 19.30.

Per quanto riguarda, invece il 28 marzo, lunedì dell’Angelo, sarà aperto il Museo del Novecento dalle 14.30 alle 19.30.

Tutte le informazioni sui musei e le mostre in programma sulla apposita pagina del sito del Comune di Milano

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.