Vincenzo Boccia sarà il nuovo presidente di Confindustria

È stato eletto dal consiglio generale di viale dell'Astronomia con 100 voti, contro i 91 ottenuti da Alberto Vacchi

confindustria nazionale

Vincenzo Boccia sarà il nuovo presidente di Confindustria. Per l’elezione definitiva bisogna attendere il prossimo 25 giugno quando  andrà al voto dell’assemblea privata. Il successore di Giorgio Squinzi è stato eletto  dal Consiglio generale di Viale dell’Astronomia: su 198 aventi diritti al voto, e 192 votanti, l’industriale salernitano ha ottenuto 100 voti superando di soli 9 voti il rivale, l’industriale bolognese Alberto Vacchi, che ha avuto 91 dei voti espressi dal consiglio generale. Una sola scheda bianca.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 31 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.