Allie’s Dope e Pugile al The Family, tra elettronica e dream pop
Due concerti di qualità al The Family: gli appuntamenti sono per venerdì 23 e sabato 24 aprile

Due concerti di qualità al The Family. Questo fine settimana regala due live gratuiti venerdì e sabato sera. Si inizia il 23 aprile, alle 22 con gli Allie’s Dope band di Parma che presenta il suo ultimo Ep “Embryo”.
La band nasce nel 2013 e, dopo un cambio nella line up presenta il suo primo Ep nel 2014. Dal titolo “Beauteous” suscita critiche positive da pubblico e giornali italiani e internazionali. Dopo live in tutta Italia, tornano in studio nel 2016 e presentano il secondo Ep, brani da gustare anche dal vivo. Ingresso libero.
Il giorno dopo, sabato 24 aprile, in scena Pugile, un trio electronic di Torino formato da batteria, voce e basso, synth. Il loro sound è stato definito da Noisey come “all’intersezione tra TV On The Radio, Nurses e Sleep Party People”.
Round Zero, il loro album di debutto, è stato presentato al Jazz:Re:Found Festival, dove hanno condiviso il palco con Populous e Gold Panda, ed è stato inserito tra “I migliori 50 dischi Italiani 2015” da Noisey e Impatto Sonoro.
Ingresso libero ad entrambe le serate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.