Auto contro modo: ferito un bimbo di nove anni
Lo scontro tra un'auto e una moto all'altezza del tratto a traffico alternato ha paralizzato la circolazione
Incidente questa mattina, venerdì 22 aprile, poco prima delle otto a Comerio nel tratto interessato dai lavori stradali per il rifacimento dei muri di contenimento.
All’altezza dell’incrocio tra la Statale 394 e via Orocco, si è verificato uno scontro tra un’auto e una moto. Un bambino di 9 anni è rimasto ferito ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale.
Gravi le ripercussioni per il traffico molto intenso a quell’ora. La strada è rimasta bloccata per permettere le operazioni di soccorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.