Doppio appuntamento con il concerto del coro danese ospite della scuola Europea
Due appuntamenti da non perdere in città con il coro danese di Copenhagen, Sankt Annae Youth Chamber Choir che straordinariamente farà tappa per due date a Varese

Due appuntamenti da non perdere in città con il coro danese di Copenhagen, Sankt Annae Youth Chamber Choir che straordinariamente farà tappa per due date a Varese domenica 1 e martedì 3 maggio per due concerti corali straordinari.
L’evento è frutto di uno scambio culturale tra il Sankt Annae Gymnasium di Copenhagen e la Scuola Europea di Varese.
Appuntamento dunque a domenica 1 maggio per il primo concerto corale alle 20.30 alla Chiesa di S. Antonio alla Motta e poi martedì 3 maggio al teatro Santuccio di via Sacco alle 19. A dirigere entrambi i concerti sarà il maestro Flemming Windekilde.
Il Sankt Annæ Youth Chamber Choir è un coro misto di circa 30 membri. Il coro lavora principalmente su di un repertorio a cappella estremamente avanzato, ma lo stesso repertorio include composizioni moderne e musica ritmica per l’accompagnamento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.