Gran vittoria per la Caronnese, la Varesina cade contro l’ultima
Corno e compagni battono 2-0 la Lavagnese nello scontro d’alta classifica. A Venegono Superiore il Sondrio passa 1-0
Domenica agrodolce per le squadre della nostra provincia in Serie D. Nel girone A la Caronnese vince il big match contro la Lavagnese, mentre nel girone B la Varesina cade in casa, battuta 1-0 dall’ultima in classifica, il Sondrio.
GIRONE A – CARONNESE – LAVAGNESE 2-0: Ottima prova per la Caronnese, che nel big match di giornata nel girone A batte 2-0 la Lavagnese terza in classifica. Dopo un primo tempo equilibrato e concluso 0-0, nella ripresa i ragazzi di mister Zaffaroni accelerano e vanno a segno due volte, prima al 9’ con Guidetti, poi al 39’ con Luca giudici, che chiude i giochi regalando i tre punti ai suoi. In classifica però lo Sporting Bellinzago mantiene i tre punti di vantaggio grazie alla vittoria 3-1 in casa dell’OltrepoVoghera.
GIRONE B – VARESINA – SONDRIO 0-1: Domenica sfortunata per la Varesina, che a Venegono Superiore si fanno sorprendere dal fanalino di coda del girone B, il Sondrio, che passa 1-0 grazie alla rete di Ronzoni al 39’ del primo tempo. Nella ripresa i ragazzi di mister Spilli ci provano in tutti i modi, ma il fortino costruito dalla retroguardia sondriese regge e la Varesina esce dal campo senza punti ma con tanti rimpianti. Il Sondrio invece con questi tre punti accorcia a -3 dal Mapellobonate penultimo e crede ancora nella salvezza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.