Mascheroni: “Stiamo lavorando da tempo per una lista”

Il consigliere comunale uscente spiega il perché del silenzio sul candidato di una lista civica vicina al centrosinistra: "Non vogliamo strumentalizzazioni"

monastero cairate municipio

Paolo Mazzucchelli non sarà l’unico candidato sindaco di Cairate. Non ci sono ancora altri nomi ufficiali, ma per ora è data quasi per certa la presenza di una lista civica vicina al centrosinistra. Al lavoro per formare questo gruppo sono gli esponenti vicini alla lista civica “Scegliamo il futuro”, il cui attuale rappresentante è il consigliere comunale uscente Fabio Mascheroni.

Lo speciale elettorale di Cairate

Questo gruppo, però, non ha ancora ufficializzato la propria presenza e nemmeno il nome della lista o del candidato sindaco: «Questo nostro silenzioso  – spiega Mascheroni – non è dovuto alla mancanza di iniziative e progetti ma solo perché vogliamo lavorare con tranquillità, senza sottoporci a struemtazioni o volantinaggi scorretti come è avvenuto qualche anno fa».

«Noi come gruppo di minoranza – conclude il consigliere uscente – stiamo lavorando già da tempo. Stiamo studiando come muoverci sulle elezioni amministrazione e quello che posso dire ora è che il sindaco uscente Paolo Mazzucchelli non sarà l’unico candidato della tornata elettorale».

 

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 22 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.