Open People Day: una giornata per tutti

Tante le iniziative promosse dagli enti partner di Filo di Perle in Piazza Garibaldi

Open people day

Una domenica all’insegna dei cittadini per la prima edizione di Open People Day, che per tutta la giornata di oggi, domenica 10 aprile, ha animato piazza Garibaldi a Gallarate, promossa dagli enti partner del progetto Filo di Perle (Il Melo Onlus, Auser Insieme di Gallarate ONLUS, AISLO, Cooperativa Naturart, Il Melograno, Compagnia Teatrale Instabile QUICK), insieme all’Amministrazione comunale di Gallarate, Assessorati alla Partecipazione, alla Cultura e ai Servizi Sociali.

Galleria fotografica

Open People Day: una giornata per tutti 4 di 9

Presenti più di venti stand di associazioni culturali, sociali e di alcuni istituti scolastici hanno presentato le proprie iniziative, coinvolgendo i cittadini di ogni età direttamente sul posto in numerose attività, dal fumetto alla lettura, dalla fotografia alla musica, al gioco intelligente, all’arte, alla storia, all’impegno sociale, culturale ed educativo. Tante le esibizioni musicali, poetiche e di danza realizzate da adulti e bambini per tutti i partecipanti, grandi e piccoli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Open People Day: una giornata per tutti 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.