Antonelli (centrodestra): “Supermercati in centro, arma a doppio taglio”

L'intervista al candidato delle sei liste di centrodestra su diversi temi del suo programma. Sulla polemica nata attorno alla Coop di via Mameli: "Dobbiamo aiutare i commercianti a differenziarsi"

I supermercati in centro? «Sono un arma a doppio taglio perchè da una parte portano occupazione ma dall’altro rischiano di impoverire il tessuto del piccolo commercio. Noi dobbiamo aiutare i commercianti a differenziarsi dai supermercati e ad offrire prodotti che non si trovano nella media e grande distribuzione, sono convinto che i nostri commercianti sapranno farlo e riusciranno a superare anche questa grazie alla capacità di concorrere».

Così, durante la nostra intervista in diretta su Facebook, il candidato del centrodestra Emanuele Antonelli ha commentato uno degli argomenti più sentiti in questa campagna elettorale e che sta vedendo anche diversi esponenti della sua coalizione (in particolare Busto Grande, ndr) esprimersi in maniera contraria al progetto di un nuovo supermercato Coop accanto all’ex-calzaturificio Borri, proprio davanti a Palazzo Gilardoni per il quale l’attuale amministrazione a trazione Forza Italia e Lega Nord sta spingendo per chiudere la convenzione in questi giorni. emanuele antonelli

Antonelli ha anche affrontato anche il tema dei beni confiscati, del recupero delle aree degradate, di sicurezza, del lavoro e degli svantaggi e vantaggi che potrebbero derivare da una coalizione formata da sei liste con diverse sensibilità anche all’interno delle liste. In alto trovate il video dell’intervista integrale.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 12 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.