Calcio e costine a Rescaldina

Sagra della costina con la compagnia dei Mai a Letto e finale di Coppa Italia su maxischermo

Le costine "come una volta" (inserita in galleria)

Il Comitato Festa Dell’Uva con il Patrocinio del Comune di Rescaldina presenta la sagra della costina, sabato 21 maggio 2016 con la Compagnia Italiana Dei Mai A Letto. L’evento si svolgerà in piazza a Rescalda (per navigatore piazza don Antonio Arioli Rescaldina), la distribuzione delle costine partirà dal pranzo e si potrarrà fino a cena con possibilità di asporto.

In serata sarà possibile vedere su maxi schermo la finale calcistica di coppa Italia tra il Milan e la Juventus. Il ricavato della manifestazione andrà alla parrocchia di S. Maria Assunta di Rescalda

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 11 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.