Concerto al Museo del Tessile per festeggiare il 2 giugno
Concerto con l’Orchestra di fiati del Corpo Musicale Pro Busto per celebrare la Festa della Repubblica: appuntamento mercoledì sera

Per celebrare la Festa della Repubblica e ricordare i valori e i principi su cui è fondato il nostro ordinamento democratico, l’Amministrazione Comunale invita i cittadini a un concerto con l’Orchestra di fiati del Corpo Musicale Pro Busto, in programma mercoledì 1 giugno alle ore 21.30 nel giardino quadrato del Museo del Tessile (in caso di pioggia nella sala delle Feste).
Il concerto è diretto dal maestro Franco Conetta. A presentare la serata sarà Rita Mazzucchelli, studentessa del liceo musicale coreutico “Pina Bausch”.
QUESTO IL PROGRAMMA: Inno Nazionale; Virginia di Jacob de Haan; Cortege du Sardar (da “Caucasian Sketches” di M. Ippolitow-Iwanow, arrangiamento di Tom Clark); Weseli Klarnecisci di Julian Kwiolkowski; Glenn Miller Medley arrangiato da Naohiro Iwai; Le cheval de bronze di D. F. E. Auber; Blown the blues arrangiato da Paul Yoder; Ross Roy di Jacob de Haan.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.