Concerto al Museo del Tessile per festeggiare il 2 giugno
Concerto con l’Orchestra di fiati del Corpo Musicale Pro Busto per celebrare la Festa della Repubblica: appuntamento mercoledì sera
Per celebrare la Festa della Repubblica e ricordare i valori e i principi su cui è fondato il nostro ordinamento democratico, l’Amministrazione Comunale invita i cittadini a un concerto con l’Orchestra di fiati del Corpo Musicale Pro Busto, in programma mercoledì 1 giugno alle ore 21.30 nel giardino quadrato del Museo del Tessile (in caso di pioggia nella sala delle Feste).
Il concerto è diretto dal maestro Franco Conetta. A presentare la serata sarà Rita Mazzucchelli, studentessa del liceo musicale coreutico “Pina Bausch”.
QUESTO IL PROGRAMMA: Inno Nazionale; Virginia di Jacob de Haan; Cortege du Sardar (da “Caucasian Sketches” di M. Ippolitow-Iwanow, arrangiamento di Tom Clark); Weseli Klarnecisci di Julian Kwiolkowski; Glenn Miller Medley arrangiato da Naohiro Iwai; Le cheval de bronze di D. F. E. Auber; Blown the blues arrangiato da Paul Yoder; Ross Roy di Jacob de Haan.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.