“Horns”, il nuovo album dei There Will Be Blood
Uscirà il 10 giugno il nuovo album del trio varesino, anticipato dal singolo "Undertow"

A tre anni di distanza dall’ultimo disco di studio, i There Will Be Blood tornano con un nuovo album, in uscita il 10 giugno 2016 per Ghost Records.
Ad anticiparlo è “Undertow”, primo video del singolo che ben rappresenta la nuova direzione intrapresa dalla band. Lo trovate in anteprima su Rock.it.
“Horns” è un album carico di nuovi suoni e nuove contaminazioni e chiude la trilogia del viaggiatore solitario iniziata nel 2011. Il primo singolo estratto è “Undertow”, un brano carico di blues crudo e potente. Diretto, girato e montato da Brace Beltempo nella palestra Walter Gym di Nerviano (MI), il video mostra i tre componenti della band impegnati in un’improbabile sessione di allenamento, tra manubri di ghisa ed attrezzi old-school. Gli outfit, le luci e la location sono volutamente anni ’70, un rimando all’epoca d’oro del culturismo.
Con questo video i TWBB si allontanato dalla loro solita immagine country-blues fatta di campi di grano, balle di fieno e camicie a quadri, per proporre una parodia di loro stessi, prendendosi ancor meno sul serio e sposando a pieno il mood del brano “Undertow”, che invita a ballare e divertirsi. Da sempre voraci di cinema, televisione e musica, l’idea del video è venuta alla band dopo aver visto la sequenza aerobica del film “Perfect” del 1985 con John Travolta e Jamie Lee Curtis.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.