Il gigante dei cieli torna a Malpensa

L'Antonov AN225, il gigante dei cieli, sarà nuovamente a Malpensa tra il 18 e il 19 maggio

Antonov Davide Bianco

Rimarrà a Malpensa solo una manciata di ore, sufficienti però per mostrarsi agli appassionati. L’Antonov AN225, il gigante dei cieli, sarà nello scalo della brughiera a fine maggio.

Galleria fotografica

L'Antonov AN225 è arrivato 4 di 11

Gli orari sono stati pubblicati da FlightRadar 24 e ripresi dal Malpensa Spotters Group e prevedono l’atterraggio dell’areo il 18 Maggio alle 14:00 mentre la partenza il mattino del giorno successivo, alle 10.

“Come sempre -scrive lo staff del Malpensa Spotters Group- gli orari sono soggetti a variazioni anche significative, cercheremo di tenervi aggiornati al meglio come l’ultima volta”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 maggio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L'Antonov AN225 è arrivato 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore