Il gigante dei cieli torna a Malpensa
L'Antonov AN225, il gigante dei cieli, sarà nuovamente a Malpensa tra il 18 e il 19 maggio

Rimarrà a Malpensa solo una manciata di ore, sufficienti però per mostrarsi agli appassionati. L’Antonov AN225, il gigante dei cieli, sarà nello scalo della brughiera a fine maggio.
Gli orari sono stati pubblicati da FlightRadar 24 e ripresi dal Malpensa Spotters Group e prevedono l’atterraggio dell’areo il 18 Maggio alle 14:00 mentre la partenza il mattino del giorno successivo, alle 10.
“Come sempre -scrive lo staff del Malpensa Spotters Group- gli orari sono soggetti a variazioni anche significative, cercheremo di tenervi aggiornati al meglio come l’ultima volta”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alessandro Zanzi su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Francesco Carcano su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.