Il Legnano a Torviscosa per puntare alla Serie D

Gara di ritorno per i lilla nei playout di Eccellenza. Tutto il calendario delle varesine impegnate negli scontri promozione fino alla Terza Categoria

legnano calcio

Prosegue la post season dei dilettanti, con i playoff a farla da padrone. Siamo ormai agli sgoccioli di questa lunga stagione di calcio e le nostre squadre puntano ancora al salto di categoria, guidate dal Legnano, che spera ancora nella promozione in Serie D.

ECCELLENZA – Dopo la vittoria 2-1 nella gara casalinga, il Legnano dovrà difendere il vantaggio in casa del Torviscosa (domenica 22 maggio ore 16), che a Inveruno ha dimostrato ai lilla di essere un avversario temibile. La squadra di Aldo Monza però parte con un vantaggio importante e avrà a disposizione due risultati su tre per proseguire il cammino verso la Serie D.

PROMOZIONE – Non ci sono più varesine in corsa dopo l’esclusione dell’Olimpia da parte della Rhodense. Gli arancioni milanesi sono l’unica squadra del girone A rimasta in corsa per il salto di categoria e dovranno provare il colpo in casa del Calvairate domenica 22 maggio (ore 16).

PRIMA CATEGORIA – Il Brebbia è l’unica superstite tra le varesine e domenica 22 maggio (ore 16) farà visita ai lecchesi del Barzago per provare a sperare nella Promozione.

SECONDA CATEGORIA – Ancora in corsa per la Prima Categoria il Ticinia per il Girone M e il Luino per il girone Z. Lunga trasferta per il Ticinia, che affronterà domenica 22 maggio alle ore 20 la Spinese, squadra di Spino D’Adda, in provincia di Cremona. Viaggio più agevole per il Luino Maccagno, che sempre domenica 22, ma alle ore 16, sarà ospite dei milanesi del Senago.

TERZA CATEGORIA – Tempo di finali per l’ultima categoria del calcio dilettantistico, che vedrà le finali domenica 22 maggio alle ore 17. Per il Girone A della delegazione varesina l’Arnate ospiterà sul campo di casa la Jeraghese; nel girone B invece lo scontro finale vedrà opposte a Cuasso al Monte la Cuassese e la Lavena Tresiana.

di
Pubblicato il 20 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.