La bellezza è disarmante

Sabato 14 maggio (inizio ore 19) presso il tendone del Parco Berrini si terrà la Festa della Solidarietà con AVSI (Associazione Volontariato per lo Sviluppo Internazionale) sul tema "La bellezza è disarmante. Profughi e noi"

rifugiati siria profughi bambini

Sabato 14 maggio (inizio ore 19) presso il tendone del Parco Berrini di Ternate, sul lago di Comabbio, si terrà la Festa della Solidarietà con AVSI (Associazione Volontariato per lo Sviluppo Internazionale) sul tema “La bellezza è disarmante. Profughi e noi”. La festa pone l’attenzione alla bellezza che ha in sé la straordinaria capacità di attrarre il cuore dell’uomo. Ed è proprio con il desiderio di bellezza dentro i rapporti e le opere che gli organizzatori hanno pensato ad una festa di solidarietà con AVSI, un’organizzazione non governativa senza scopi di lucro nata nel 1972 e impegnata con 107 progetti di cooperazione allo sviluppo in 30 paesi del mondo di Africa, America Latina e Caraibi, Est Europa,  Medio Oriente, Asia.

AVSI opera in vari settori, quali: educazione, sviluppo urbano, sanità, lavoro, agricoltura, sicurezza alimentare e acqua, energia e ambiente, emergenza umanitaria e migrazioni, con un network dioltre 60 organizzazioni. Lo staff è composto da circa 1.300 persone e AVSI si avvale di una rete di circa 1.000 volontari in Italia. Il ricavato sarà devoluto per i progetti in Siria, Iraq, Giordania, Italia.

Il programma della serata

Ore 19 Apericena. Costo euro 10,00.
Ore 21 Concerto dei favolosi Taylor con possibilità di ballare sulle canzoni anni 70-80

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.