La benedizione del Papa alla comunità digitale

Francesco ha postato sui social il suo messaggio, che compare anche in un “pop-up” sul sito del Vaticano

Avarie

«A te, che dalla grande comunità digitale mi chiedi benedizione e preghiera voglio dire: tu sarai il dono prezioso della mia preghiera al Padre.

E tu non dimenticarti di pregare per me e per il mio essere servo del Vangelo e della Misericordia. Franciscus».

Credenti o no, cristiani o no, se oggi andate sul sito del Vaticano appare questo messaggio vergato a man e autografato nientemeno che dal Santo Padre.

Compare in una finestra pop up dopo pochi secondi di navigazione.

Si tratta del messaggio che Francesco ha postato su Twitter e Instagram in occasione della Giornata delle comunicazioni sociali.

Una testimonianza di come il percorso intrapreso da Jorge Mario Bergoglio rappresenti una novità assoluta in termini di comunicazione e avvicinamento ai fedeli con ogni mezzo disponibile.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 09 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.