Rapina a Stabio, controlli al confine

Gli agenti della cantonale sono sulle tracce di due rapinatori fuggiti a bordo di un'auto con targa italiana. Uno dei ladri è armato

Polizia Cantonale

Rapina a mano armata, questa mattina a Stabio. La polizia cantonale del Ticino comunica che alle 11.45 un individuo a viso coperto ed armato di pistola è entrato nel negozio annesso a un distributore di benzina e ha minacciato la cassiera facendosi consegnare i soldi della cassa.

L’uomo è poi fuggito con il bottino a bordo di una vettura di piccola cilindrata con targhe italiane guidata da un complice verso la vicina Italia dal valico di S. Pietro. Non vi sono stati feriti.

Le ricerche subito intraprese non hanno dato per ora esito positivo.

Le operazioni di controllo hanno avuto ripercussioni anche sulla circolazione nelle zone di confine. Code e traffico si sono registrati anche nei pressi delle dogane del Varesotto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.