Vittoria al cardiopalma per la Busto Pallanuoto Renault Paglini

I Mastini Biancorossi battono il Metanopoli 9-8 allo scadere. Coach Andreazza: “Una grande partita di tutta la squadra”

busto arsizio pallanuoto

Grande successo per la Busto Pallanuoto Renault Paglini che espugna la piscina del Metanopoli dopo un incontro molto combattuto risolto solo nel finale. I Mastini Biancorossi, infatti, si impongono 9-8 (2-1, 2-4, 2-2, 3-1) e con i tre punti salgono a quota 24 in classifica.

Nel primo tempo la squadra bustocca si porta subito sul +1, prima di subire, nel secondo quarto, la reazione dei padroni di casa che non solo pareggiano, ma passano anche in vantaggio. Dopo il terzo tempo chiuso in parità, nell’ultima frazione i ragazzi di coach Andreazza danno il meglio di sé raggiungendo il pari e segnando il gol vittoria con Colombo allo scadere del match.

«Una vittoria al cardiopalma – ha commentato Mister Giacomo Andreazza – La squadra ha giocato una grande partita, soprattutto in inferiorità numerica. Voglio congratularmi con tutti, in particolare con Colombo che, oltre ad aver segnato il gol della vittoria, si è sacrificato in tutte le fasi del gioco».

Prossimo appuntamento al 21 maggio alle Piscine Manara di Busto Arsizio per “Sabato è Pallanuoto”: in programma BPM Sport Management – RN Florentia e Busto Pallanuoto Renault Paglini – Sport Time Osio.

Metanopoli – Busto Pallanuoto Renault Paglini

Parziali: 1° Tempo: 1-2 / 2° Tempo: 4-2 / 3° Tempo: 2-2  / 4° Tempo 1-3 /Finale: 8-9

Busto Pallanuoto Renault Paglini: Paleari, Negri, Andreazza 1, Rosanna, Benedetti, Origgi 3, Colombo 3, Grampa 1, Gozzo, Grillo, Poto, Ciarini 1, Gennari. Coach: Andreazza

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.