Grandi storie al cinema
Nelle sale arriva "L’uomo che vide l’infinito". Al cinema anche "Now you see me 2 -i maghi del crimine", "In nome di mia figlia" e "Un americano a Parigi"
Grande attesa per l’uscita de L’uomo che vide l’infinito, nelle nostre sale dal 9 giugno. Ispirato alla biografia scritta da Robert Kanigel, il film racconta la vera storia di Srinivasa Ramanujan, scienziato indiano autodidatta. Il genio della matematica intraprende un lungo viaggio per Cambridge, dove incontrerà il suo mentore, il professor G.H. Hardy. I due insieme rivoluzioneranno il mondo della matematica.
Con Now you see me 2 -i maghi del crimine, al cinema dal 8 giugno, gli illusionisti protagonisti del primo episodio tornano ad organizzare una nuove, spettacolare esibizione, con l’obiettivo di riabilitare la propria reputazione e svelare la mente che ha ordito un complotto contro di loro. In nome di mia figlia è una pellicola drammatica, tratta da una storia vera, nelle sale italiane dal 9 giugno.
André Bamberski ha perso la figlia quattordicenne nel 1982, mentre la ragazza si trovava in vacanza con la madre e il patrigno. André è fermamente convinto che non si sia trattato di un incidente e si batte per fare incriminare il compagno della ex moglie per omicidio. Nel week end cinematografico c’è anche posto per una chicca: la versione restaurata del capolavoro Un americano a Parigi, con Gene Kelly Leslie Caron.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.