Il Circolo Gagarin chiude per l’estate (con un weekend di festa)
Ricco programma di eventi prima della pausa estiva. Il circolo sarà aperto straordinariamente anche giovedì
Sarà l’ultimo weekend di attività prima della pausa estiva al Circolo Gagarin di via Galvani. Una pausa che durerà fino a settembre e che sarà salutata con una grande festa. Proprio per questo motivo il circolo sarà aperto anche giovedì.
Attenzione particolare merita proprio l’appuntamento di giovedì sera. Dalle 21 Marco Philopat presenterà “La Banda Bellini – Un romanzo sugli anni Settanta”, un romanzo tratto dai racconti orali di Andrea Bellini, storia nella storia che si fa narrazione collettiva, squarcio su una memoria irrisolta e inquieta. Venerdì sarà una serata tranquilla mentre sabato in programma la festa di chiusura. Dal vivo ci saranno gli spettacoli live di Finistère, indierock sognante, british e senza fronzoli, e il folk delicatissimo di George Herald.
Domenica appuntamento invece a partire dalle 18:30 per la rassegna gestita da GustoArsizio “sono vegano o mangio vegano?”. In programma un aperitivo vegano, un workshop culinario di dolci vegani e la presentazione del libro “Corpi che non contano” con l’autore Massimo Filippo, professore di neurologia e socio fondatore dell’associazione Oltre La specie, che da anni si occupa della questione animale da un punto di vista filosofico e politico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.