La Magana diventa “una palestra a cielo aperto”

Torna anche questa estate il progetto di Cooperativa Totem e Centro Studi Karate: un'occasione per muoversi e stare insieme

palestra a cielo aperto parco Magana chiosco

Con l’aperitivo d’inaugurazione è partito ufficialmente il progetto “Una Palestra a cielo aperto 2016” al parco della Magana di Cassano Magnago, un progetto dove promuovere benessere, buona compagnia e attività fisica dolce nel tempo estivo.

Galleria fotografica

palestra a cielo aperto parco Magana chiosco 4 di 5

Anche quest’anno il progetto della Cooperativa sociale Totem e del centro studi Karate di Busto Arsizio, trova l’importante collaborazione di Coop Lombardia e del Comune di Cassano Magnago.

Al via hanno partecipato un centinaio di persone, che hanno potuto iscriversi e porre le domande per chiarire come aderire e partecipare.

Gli appuntamenti sono al Parco della Magana di Cassano Magnago tutti i lunedì e i mercoledì dalle 9.30 alle 10.30 dal 22 giugno al 5 settembre 2016.
È possibile ancora iscriversi presentandosi direttamente agli appuntamenti di ginnastica all’aperto.

L’iniziativa ha il patrocinio ufficiale dell’ATS Insubria (ex ASL di Varese).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

palestra a cielo aperto parco Magana chiosco 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore