La Protezione Civile è pronta contro vespe e calabroni

I volontari effettueranno il servizio anche nei comuni di Vedano Olona e Lozza a titolo gratuito

Nido di calabroni

Anche quest’anno i volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile di Malnate effettueranno il servizio di disinfestazione da imenotteri (vespe, calabroni).

Le richieste di intervento andranno fatte da lunedì a venerdì al n. 0332 275245 (solo al mattino) o all’indirizzo mail protezionecivile@comune.malnate.va.it specificando nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e indicazioni dove è collocato il nido.

Nelle giornate di sabato e domenica le richieste andranno fatte, con le medesime modalità, al n. 348 1216858 o all’indirizzo mail fabio_115@alice.it.

Il servizio è esteso anche ai comuni di Vedano Olona e Lozza ed è totalmente gratuito

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.