“Non ho più nulla, datemi una seconda occasione”

Roberto lancia un appello attraverso le pagine di Varesenews per avere una sistemazione fino al 13 luglio, quando sarà attivato un processo di inserimento in una struttura di Varese

Avarie

Non ha soldi né casa, dorme in auto perché la sua ultima sistemazione l’ha persa qualche giorno fa. Deve cercare di arrivare al 13 luglio quando comincerà un nuovo percorso di inserimento lavorativo in una struttura di Varese.

È la storia di Roberto, mezza età, una famiglia e tanti lavori alle spalle, che vuole avere dalla vita un’altra occasione.

Non citiamo il comune di residenza, nè le generalità per questioni di privacy.

L’amministrazione comunale, da noi contattata, è al corrente da tempo della situazione e si è attivata in ogni modo per dare una sistemazione a questa persona, che tuttavia insiste per avere un aiuto subito.

Non ho reddito – scrive Roberto – non ho niente e mi sto ammalando, sto girando tutte le agenzie e tutti i posti per un lavoro. Non so più cosa fare: se posso chiedere aiuto a voi trovando un piccolo letto mi va anche bene per poter dormire e lavarmi perché fino al 13 è lunga. La scorsa settimana sono riuscito a dormire in ostello ma però non ho potuto pagarlo perché non avevo soldi e non mi può tenere perché con la stagione estiva ha molta gente. Datemi una mano”.

La mail a cui scrivere è: robertogiuliano20@gmail.com

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.