Nuovo sgombero per il Telos, ragazzi sul tetto
Le forze dell'ordine si sono presentate con decine di agenti e militari alla casa occupata di via Monte Generoso
Avevamo occupato la casa lo scorso 17 marzo, dopo che le forze dell’ordine avevano costretto i ragazzi del Telos ad andarsene da un precedente sgombero. Questa mattina, mercoledì 22 giugno, Polizia e Carabinieri si sono presentati in forze nella casa occupata di via Monte Generoso e hanno iniziato lo sgombero della struttura.
Due ragazzi sono subito riusciti a salire sul tetto, mentre altri tre sono stati fermati prima che raggiungessero i compagni. Il tutto è iniziato intorno alle 8 e ora sul posto sono presenti diversi agenti e militari, con mezzi anti sommossa per evitare disordini, in attesa che i giovani del centro sociale si decidano a scendere dal tetto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.