Premio GhigginiArte: sabato il vincitore

Appuntamento alle 17.30 con lo spoglio delle schede di voto e la proclamazione 

Arte - Mostre

Con ormai alla rovescia per scoprire il vincitore della XV edizione del Premio GhigginiArte volto alla promozione e valorizzazione dell’arte contemporanea under 35..

Sabato 25 giugno 2016 alle 17.30 in Galleria avverrà in diretta lo spoglio delle schede di votazione della giuria popolare e sarà proclamato il vincitore.

Le passate edizioni hanno visto l’affermazione di: Federica Lazzati, Fiorella Limido, Marco Anzani, Luca Gastaldo, Federico Romero Bayter, Luigi Christopher Veggetti Kanku, FRP2, Simone Gilardi, Annalisa Fulvi, Gabriela Butti, William Berni, Alice Secci e Juan Eugenio Ochoa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.