Rapina nel club, due arresti
Rapina in un club privato nei pressi di viale Belforte, nel weekend. Due uomini, di 23 e 33 anni, hanno rapinato un uomo, portandolo in una zona privata del locale
Rapina in un club privato nei pressi di viale Belforte, nel weekend.
Due uomini, di 23 e 33 anni, hanno rapinato un uomo, portandolo in una zona privata del locale. Una volta portato in luogo appartato la vittima è stato picchiata, poi gli hanno rubato portafoglio, cellulare e una penna di lusso, sparendo poi fuori dal locale.
Fondamentale é stata la prontezza con cui le vittime hanno chiamato il numero per le emergenze: un amico che era nel club con lui ha chiamato infatti il 112, facendo intervenire subito i carabinieri che hanno in poco tempo identificato e fermato gli aggressori, e fatti riconoscere dalle vittime.

Il più giovane dei due rapinatori, di nazionalità cubana, è un artigiano, incensurato e si è limitato a custodire la refurtiva, fiancheggiando l’amico. Il 33enne, invece, cittadino italiano di origine argentina, è disoccupato e con precedenti penali, ed è stato, materialmente, l’aggressore.
Tutta la refurtiva, ritrovata ancora in mano ai due rapinatori, è stata restituita. I due aggressori sono stati portati in arresto ai Miogni, in attesa della convalida.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.