Siete caldi? Torna la Stramazzate

Martedì 5 luglio gli atleti (la gara è aperta a tutti) affronteranno la salita del Belvedere e 46 gradini in pietra. Poi musica e salamella. Iscrizioni sul posto

StramAzzate, azzate,

Vi siete allenati durante l’anno? Bene, perché martedì 5 luglio torna la STRAmAZZATE.
Ormai è una gara diventata celebre in provincia e l’anno scorso ha visto la partecipazione di 12o atleti (vincitori il keniano Erain e il marocchino Oukhrid) .

Come funziona? E’ una corsa di 970 metri, tutti in salita, con una pendenza del 9%, che terminano con 46 gradini in pietra. Il tutto nella fantastica cornice del Belvedere di Azzate. La gara è aperta a tutti.

La cronoscalata è organizzata dai Runners della Valbossa e dal Comune di Azzate.

PROGRAMMA:
il ritrovo è alle ore 19, in cima alla scalinata del Belvedere, dove ci si può iscrivere; partenza alle ore 20, un concorrente ogni quindici secondi (obbligatorio il certificato medico sportivo in corso).
COSTO:
6 euro iscrizione con panino, salamella e bevanda o 3 euro solo l’iscrizione.
PREMI:
ai primi 3 uomini e alle prime 3 donne un cesto gastronomico (50 euro in buoni acquisto a chi batterà il record)

Quest’anno oltre al ricco ristoro finale ci sarà musica dal vivo (rock band “Le mine vaganti”).

Altre informazioni sul sito dei Runners Valbossa

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.