Tragedia sul lago d’Iseo: turista muore annegata
La donna, di origini rumene e residente a Pavia, era lì per il Ponte di Christo

Non ce l’ha fatta la turista di Pavia, una donna di 26 anni di origini rumene, finita in acqua e annegata sabato pomeriggio sul lago d’Iseo: era lì per Floating Piers, il “Ponte di Christo”.
La donna è caduta in acqua da un pontile poco distante da un ristorante nel comune di Marone.
Secondo il quotidiano on line Brescia Today la ragazza doveva trovarsi con degli amici per visitare la passerella sul lago, quando si è consumata la tragedia.
Il corpo della giovane è stato trovato dai soccorritori a una decina di metri di profondità e dopo almeno mezzora: i flebili segni di vita ancora presenti nel corpo si sono spenti domenica mattina al Civile di Brescia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
ccerfo su Un Varesotto su dieci vive all'estero: ecco dove si trovano e da dove sono partiti comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.