Una serata con Vanessa Provini e “Insieme si può”

Appuntamento questa sera alle 20.45 nell'atrio della scuola primaria di Lavena Ponte Tresa. Area bimbi e intermezzo comico con Colorado Café

Lavena Ponte tresa - Vanessa Provini

Si conclude questa sera venerdì 3 giugno dalle ore 20,45 presso l’atrio della scuola Primaria di Lavena Ponte Tresa la campagna elettorale della lista numero 1  “Insieme si può” e del candidato sindaco Vanessa Provini.

“La candidata sindaco e i candidati consiglieri – spiegano i promotori della lista – saranno a disposizione in un ambiente familiare per dissipare qualsiasi dubbio; la serata sarà l’occasione per stemperare definitivamente i toni di questa estenuante campagna elettorale”.

Sarà presente un’area attrezzata per bimbi e momenti di divertimento grazie all’intervento di Toni Manero e il maestro Catenato di Colorado Cafè.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLE ELEZIONI A LAVENA PONTE TRESA

di
Pubblicato il 03 giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore