Danza e musica per i giovedì in piazza
Ecco il programma degli eventi del prossimo 28 luglio con tanti eventi nel cuore della città
Nell’ambito di BA Estate, come ogni giovedì sera, anche il 28 luglio, il centro della Città si animerà grazie alle iniziative organizzate dall’Amministrazione comunale, dal Distretto del Commercio e dal Comitato Commercianti del Centro Cittadino, con la collaborazione delle associazioni del territorio.
Come d’abitudine, i negozi saranno aperti per lo shopping sotto le stelle. Danze e musica saranno protagonisti della serata: a partire dalle 21 in piazza San Giovanni si terrà l’esibizione della scuola di ballo Perfecta Combinacion. In piazza Santa Maria le note del Gruppo Octave intratterranno i passanti. Piazza Trento e Trieste e via San Gregorio ospiteranno gli stand del mercatino di Sabrina Eventi.
Per chi invece pensa già al weekend si segnala lo spettacolo di burattini “Radio Pepinita” di Filippo Tognazzo, che avrà luogo venerdì 29 luglio dalle ore 21.00 presso via A. Pozzi, 3.
Con questa iniziativa si chiudono i “Venerdì in villaggio”, rassegna organizzata e curata dalla cooperativa “Il Villaggio in Città” e dall’associazione “L’Allegra Brigata di Busto Arsizio” con il patrocinio del Comune di Busto. Lo scopo di questa rassegna è quello di far festa con storie per tutti, grandi e piccini, attraverso forme di teatro popolare (burattini, giocolieri, ombre, e canzoni) con artisti che giungono da altre parti della Lombardia, dall’Emilia Romagna e dal Piemonte.
Continua invece a Malpensafiere la seconda edizione di LatinFiexpo che fino al 3 settembre porterà in città la cultura, i ritmi, i sapori e i colori del sud America.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.