Il regalo dei volontari per Cuasso e le sue frazioni
In 40 hanno sfidato il caldo e l'afa, si sono rimboccati le maniche e nel fine settimana hanno dato una ripulita a Cuasso al Monte e alle sue frazioni

In 40 hanno sfidato il caldo e l’afa, si sono rimboccati le maniche e nel fine settimana hanno dato una ripulita a Cuasso al Monte e alle sue frazioni. Per la due giorni di pulizie straordinarie si sono mobilitate tante associazioni del paese che hanno raccolto l’appello dell’Amministrazione comunale e hanno messo a disposizione attrezzi e forza lavoro. Chi ha spazzato, chi ha tagliato l’erba, chi ha lavorato di decespugliatore, ognuno animato da tanta buona volontà e amore per il suo paese.
“Sono stati eseguiti lavori di sistemazione e pulizia in tutte le frazioni – dice l’assessore Vito Strippoli – e tutti hanno lavorato con professionalità, entusiasmo e un ritmo serrato. A tutti loro va il nostro ringraziamento e quello di tutta la cittadinanza. I volontari cuassessi sono davvero speciali”.
Al lavoro i volontari della Protezione civile di Cuasso, di Sabor da Terra, della Cuassese, di ON natura attiva, Valceresio Bike, Us Acli e Associazione genitori per la scuola.
Conclusi i lavori e riposti gli attrezzi, tutti a mangiare all’area pic-nic del Villaggio Siba per godersi il meritato riposo e i ringraziamenti dell’Amministrazione comunale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.