Il regalo dei volontari per Cuasso e le sue frazioni
In 40 hanno sfidato il caldo e l'afa, si sono rimboccati le maniche e nel fine settimana hanno dato una ripulita a Cuasso al Monte e alle sue frazioni
In 40 hanno sfidato il caldo e l’afa, si sono rimboccati le maniche e nel fine settimana hanno dato una ripulita a Cuasso al Monte e alle sue frazioni. Per la due giorni di pulizie straordinarie si sono mobilitate tante associazioni del paese che hanno raccolto l’appello dell’Amministrazione comunale e hanno messo a disposizione attrezzi e forza lavoro. Chi ha spazzato, chi ha tagliato l’erba, chi ha lavorato di decespugliatore, ognuno animato da tanta buona volontà e amore per il suo paese.
“Sono stati eseguiti lavori di sistemazione e pulizia in tutte le frazioni – dice l’assessore Vito Strippoli – e tutti hanno lavorato con professionalità, entusiasmo e un ritmo serrato. A tutti loro va il nostro ringraziamento e quello di tutta la cittadinanza. I volontari cuassessi sono davvero speciali”.
Al lavoro i volontari della Protezione civile di Cuasso, di Sabor da Terra, della Cuassese, di ON natura attiva, Valceresio Bike, Us Acli e Associazione genitori per la scuola.
Conclusi i lavori e riposti gli attrezzi, tutti a mangiare all’area pic-nic del Villaggio Siba per godersi il meritato riposo e i ringraziamenti dell’Amministrazione comunale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.