Incidente in A8, sei feriti
Lo schianto tra Busto Arsizio e Castellanza. Coinvolte quattro vetture, sei i feriti. Intervenuto anche l'elisoccorso
Grave incidente questa sera, domenica 31 luglio, sull’ A8 Milano-Varese in direzione Milano. Il sinistro è avvenuto tra Busto Arsizio e Castellanza in direzione sud. Per cause ancora in fase di accertamento due autovetture si sono scontrate all’altezza del chilometro 21, forse per evitare un ostacolo: si tratta di una Mercedes Slk e una Volkswagen Golf . I due mezzi sono rimasti gravemente danneggiati, uno incastrato nel New Jersey di cemento. Immediatamente è scattato l’allarme per gli occupanti delle due auto, sei persone sono state soccorse da ambulanze, automedica e elisoccorso, oltre alla polizia stradale.
I vigili del fuoco intervenuti con autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali, hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.
L’autostrada non è mai stata chiusa anche se si sono formate lunghe colonne e rallentamenti, in entrambe le direzioni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.