Le gelaterie più votate (per ora) a sud-ovest della provincia
Proseguono le votazioni per scegliere le dieci gelaterie che accederanno alla fase "semifinale" del concorso per decretare la migliore della provincia

Un testa a testa per le prime posizioni delle migliori gelaterie presenti nel sud-ovest della provincia, ma anche le altre sono a una manciata di voti di distanza. Oggi vediamo come vanno le votazioni in questa zona che riserva diverse sorprese. C’è ancora tempo alcuni giorni per votare queste gelaterie e ci sono tutti i margini per ribaltare la situazione. Ricordiamo che le prime 10 di questa classifica accederanno alla semifinale.
SITUAZIONE TEMPORANEA “SUD OVEST DELLA PROVINCIA”
Per ora la classifica è guidata dalla Ciokolatte di Vararo Borghi, tallonata di pochi voti dalla Puffin di Jerago Con Orago. Sono seguite da una manciata di preferenze da Solo cose buone di Gallarate, 100% puro piacere sempre di Gallarate e Peccati di Gola di Cardano al Campo. E poi tutte le altre, ma ribadiamo che sono dati provvisori, che possono cambiare a seconda della quantità di voti che arrivano per ogni gelateria.
VOTA QUI LA MIGLIOR GELATERIE DI “SUD OVEST DELLA PROVINCIA”:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.