Le gelaterie più votate (per ora) a sud-ovest della provincia
Proseguono le votazioni per scegliere le dieci gelaterie che accederanno alla fase "semifinale" del concorso per decretare la migliore della provincia

Un testa a testa per le prime posizioni delle migliori gelaterie presenti nel sud-ovest della provincia, ma anche le altre sono a una manciata di voti di distanza. Oggi vediamo come vanno le votazioni in questa zona che riserva diverse sorprese. C’è ancora tempo alcuni giorni per votare queste gelaterie e ci sono tutti i margini per ribaltare la situazione. Ricordiamo che le prime 10 di questa classifica accederanno alla semifinale.
SITUAZIONE TEMPORANEA “SUD OVEST DELLA PROVINCIA”
Per ora la classifica è guidata dalla Ciokolatte di Vararo Borghi, tallonata di pochi voti dalla Puffin di Jerago Con Orago. Sono seguite da una manciata di preferenze da Solo cose buone di Gallarate, 100% puro piacere sempre di Gallarate e Peccati di Gola di Cardano al Campo. E poi tutte le altre, ma ribadiamo che sono dati provvisori, che possono cambiare a seconda della quantità di voti che arrivano per ogni gelateria.
VOTA QUI LA MIGLIOR GELATERIE DI “SUD OVEST DELLA PROVINCIA”:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.