Maroni: “No all’uso di Expo per accogliere i clandestini”

Il presidente della Regione Lombardia conferma il proprio dissenso anche al Prefetto di Milano

"Bocelli and Zanetti Night"

«Sono nettamente contrario all’uso dell’ex campo base di Expo per accogliere i clandestini, l’ho già detto anche al prefetto di Milano. Faremo di tutto perché ciò non accada. La Lombardia ne ha già ricevuti tanti, troppi, non è più possibile mandare un solo clandestino in Lombardia». Lo ha ribadito il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, rispondendo alle domande dei giornalisti a margine di una manifestazione in provincia di Varese.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.