Pro Patria, sette reti alla prima uscita

In evidenza bomber Cappai, autore di una tripletta

amichevole pro patria ceversama

(foto Facebook da Aurora Pro Patria 1919 – Official)

Nonostante la delusione per il “no” della Lega Pro al ripescaggio tra i professionisti, la Pro Patria continua la preparazione con mister Roberto Bonazzi a Biella e nel pomeriggio di mercoledì 28 luglio è stata impegnata nella prima amichevole dell’anno contro la Ce.Ver.Sa.Ma, squadra che milita nella Promozione piemontese.

La gara si è conclusa sul punteggio di 7-1 per i Tigrotti, con tre reti dell’attaccante Cappai e due dello svedese Andersson, che non ha ancora firmato il tesseramento.

Il primo gol della stagione Tigrotta è stato messo a segno da Mauri, che con Santana e Cappai ha formato il tridente d’attacco del 4-3-3 di mister Bonazzi.

Il prossimo impegno in campo per la Pro Patria sarà sabato 30 luglio, sempre a Biella allo stadio “Lamarmora-Pozzo”, con un triangolare contro Varesina e Borgomanero dalle ore 16.

Pro Patria – Ce.Ver.Sa.Ma 7-1

Pro Patria primo tempo (4-3-3): Gionta; Piras, Veroni, Zaro, Garbini; Andersson, Santic, De Vincenzi; Santana, Cappai, Mauri.

Pro Patria secondo tempo (4-3-3): Monzani; Palmieri, Zaro, Crosato, Marcone; Andersson, Disabato, Arrigoni; Bortoluz, Cappai, Mauri (De Vincenzi). All.: Bonazzi.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 28 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.