Pro Patria, sette reti alla prima uscita
In evidenza bomber Cappai, autore di una tripletta
(foto Facebook da Aurora Pro Patria 1919 – Official)
Nonostante la delusione per il “no” della Lega Pro al ripescaggio tra i professionisti, la Pro Patria continua la preparazione con mister Roberto Bonazzi a Biella e nel pomeriggio di mercoledì 28 luglio è stata impegnata nella prima amichevole dell’anno contro la Ce.Ver.Sa.Ma, squadra che milita nella Promozione piemontese.
La gara si è conclusa sul punteggio di 7-1 per i Tigrotti, con tre reti dell’attaccante Cappai e due dello svedese Andersson, che non ha ancora firmato il tesseramento.
Il primo gol della stagione Tigrotta è stato messo a segno da Mauri, che con Santana e Cappai ha formato il tridente d’attacco del 4-3-3 di mister Bonazzi.
Il prossimo impegno in campo per la Pro Patria sarà sabato 30 luglio, sempre a Biella allo stadio “Lamarmora-Pozzo”, con un triangolare contro Varesina e Borgomanero dalle ore 16.
Pro Patria – Ce.Ver.Sa.Ma 7-1
Pro Patria primo tempo (4-3-3): Gionta; Piras, Veroni, Zaro, Garbini; Andersson, Santic, De Vincenzi; Santana, Cappai, Mauri.
Pro Patria secondo tempo (4-3-3): Monzani; Palmieri, Zaro, Crosato, Marcone; Andersson, Disabato, Arrigoni; Bortoluz, Cappai, Mauri (De Vincenzi). All.: Bonazzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.