Sciopero dei metalmeccanici, lavoratori in strada a Cassinetta

4 ore di sciopero sono state indette dai sindacati del settore metalmeccanico, con presidi in alcune delle aziende più significative della provincia: ma in Whirlpool stanno in strada tutto il giorno

sindacato

Durerà per tutta la giornata il presidio davanti alla Whirlpool di Cassinetta di Biandronno, che sta “invadendo” le strade ella provinciale con le proteste dei lavoratori.

Il presidio, che faranno a turno, dalle 8 alle 17, i lavoratori delle varie linee dell’azienda, è stato indetto per protestare per il mancato rinnovo del contratto di lavoro.

Quella davanti alla Whirlpool è una manifestazione visibile e importante, che è all’interno – ma va anche oltre – alle 4 ore di sicopero indette oggi, 7 luglio 2016,  dai sindacati di categoria, con presidi in alcune delle aziende più significative della provincia

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 07 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.