Tenta di entrare in Svizzera nascosto in un trolley
Un giovane ragazzo eritreo è stato fermato alla dogana di Chiasso. Era partito da Milano infilato in una piccola valigia

Tenta di entrare in Svizzera nascosto all’interno di un trolley, ma viene fermato dalle Guardie di Confine a Chiasso.
Un giovane profugo eritreo è stato pizzicato al confine tra Italia e Svizzera, sorpreso all’interno di una valigia di piccole dimensione, all’interno della quale si era nascosto dopo aver preso un treno in stazione a Milano Centrale.
La notizia, lanciata dal ilgiornale.it e ripresa da numerose testate italiane e svizzere, è stata confermata dalla Polizia elvetica. Il giovane contorsionista, accompagnato da un connazionale, è stato rimandato in Italia.
IL VIDEO DI RSI.CH
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.